Dopo due stagioni di approfondimento sulla mobilità sostenibile a Padova, torna Prossima Fermata, il podcast sulla mobilità sostenibile e le nuove linee di tram del Comune di Padova. Questa volta però lo fa live, con una performance spettacolo di Lorenzo Maragoni.
L’attore, poeta, regista e autore ha raccontato nei 22 episodi del podcast i suoi “Venti motivi per prendere i mezzi pubblici e uno per perderli” ed è proprio da quei brani che nasce NON IL SOLITO TRAM, uno spettacolo teatrale di riflessioni e poesia che mette al centro la mobilità sostenibile e le nuove linee di tram a Padova.
Sono due gli appuntamenti in programma:
Venerdì 26 settembre, alle ore 18.30, Voltabarozzo.
La prima dello spettacolo sarà all’interno del nuovo deposito in via Piovese, in mezzo ai nuovi tram. Trattandosi di un’area di cantiere, per motivi di sicurezza i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione su Eventbride, cliccando qui.
Domenica 28 settembre, ore 16.45, Prato della Valle.
La replica sarà invece domenica alle 16.45, in Prato della Valle, all’angolo con via Umberto I, nella cornice della grande Festa del Volontariato. In questo caso non è necessaria la prenotazione.
NON IL SOLITO TRAM è uno spettacolo di e con Lorenzo Maragoni, prodotto dalla cooperativa Spazi Padovani.
