AcegasApsAmga S.p.A deve procedere alla bonifica di alcuni allacci dell’utenza alla rete idrica in corso Milano, nel tratto compreso tra via Dante e via Rolando da Piazzola.
Data la presenza del cantiere per la realizzazione della fermata e delle piattaforme del Sir2, si rende necessaria la chiusura completa al traffico di questa porzione di Corso Milano martedì 12 agosto, dalle ore 12 alle ore 24, eccetto residenti, veicoli di soccorso e per accesso alle proprietà private.
Per queste poche ore sarà invertito l’attuale senso unico di circolazione in via San Pietro, tratto compreso tra via Rolando da Piazzola e via Dante, con questa nuova direzione di marcia.
Viene inoltre istituito il senso unico alternato in via Rolando da Piazzola, tratto compreso tra via San Pietro e ponte San Leonardo, con diritto di precedenza per il veicoli provenienti daL ponte.
Verrà apposta idonea segnaletica temporanea di preavviso e deviazione in particolare agli incroci Milano -Raggio di Sole, Milano – San Pietro, Dante – San Pietro.
L’intervento, programmato appositamente al 12 agosto, quando il traffico in città è notevolmente inferiore, durerà mezza giornata.