Tram Padova

La realizzazione della linea Sir3 è stata affidata ad un raggruppamento di imprese, costituito dalle ditte Consorzio Stabile Europeo, mandataria designata del raggruppamento temporaneo con Mer Mec Ste S.r.l. – Ferrari ing. Ferruccio S.r.l. – Gruppo PSC S.p.A – Sitta Srl-Segnalstrade Veneta S.c.r.l. – Italiana Sistemi S.r.l. – Beozzo Costruzioni S.r.l. – Italbeton S.p.A.
La realizzazione della linea Sir2 è stata suddivisa in due lotti.
Il lotto ovest (Rubano-Stazione di Padova) è stato affidato ad un raggruppamento composto dalle ditte ICM S.p.A. mandataria designata del raggruppamento temporaneo con Salcef S.p.A, Mer Mec Ste S.r.l. e i progettisti sono Net Engineering S.r.l., E.T.S. Engineering and Technical Services S.p.A., Sintagma S.r.l. e O2H Engineering s.r.l.s.
Il lotto est (Stazione di Padova- Vigonza) è stato affidato a Vittadello S.p.A. mandataria designata del raggruppamento temporaneo con G.C.F. Generale Costruzioni Ferroviarie S.p.A., Sielte Trasporti S.r.l. e i progettisti sono Artelia Italia S.p.A., Artelia SAS e Erregi S.r.l.
I servizi di direzione lavori, project manager office PMO e coordinamento della sicurezza sono stati affidati al raggruppamento tra imprese guidato da MM S.p.A. in qualità di mandataria designata del raggruppamento temporaneo con E-Farm Engineering & Consulting S.r.l., Rina Consulting S.p.A. e Parallab Srl.